Maglie umbro calcio
1995 – Cambia denominazione in Unione Calcio Potenza. Oltre a questo, Astero Black si era assicurato di scegliere individui che non avessero alcun esperienza con il calcio ma che, nonostante questa mancanza, avessero il potere del Totem. Ma inaspettatamente la Silica si porta in vantaggio con un goal di Zah Hara che, superato Zippy con la tecnica Minatore, tira a rete battendo Terry. La partita poi prosegue con la Silica che gioca nuovamente in maniera scorretta. Poco prima dell’inizio della sfida, il difensore Ogar Circes ordina al resto dei suoi compagni di giocare in maniera violenta per assicurarsi una facile vittoria sui terrestri; solamente il portiere Badeen J-Arhan e il capitano K-aran Uogu sembrano essere contrari a questo tipo di gioco. La forte tradizione sportiva della contea è testimoniata anche da alcune famiglie importanti per la storia della franchigia che nelle varie generazioni si sono passate il testimone all’interno della squadra.
Vanta un buon senso della posizione, unito a ottime doti atletiche, che gli permettono di realizzare eccellenti parate a tuffo, e le sue buone capacità nel salto gli consentono di parare anche i tiri alti. Dopo le dovute presentazioni al nuovo arrivato, il treno spaziale effettua il salto nell’iperspazio per dirigersi nella galassia dove si svolgerà il Grand Celesta Galaxy. Fa il suo ingresso poi Mark Evans il quale presenta alla squadra un nuovo giocatore, da lui stesso allenato: Zack Avalon. Un Arion evidentemente molto distratto all’inizio della gara supera K-aran con la Z Zag ma viene poi sbalzato via dalla potente tecnica difensiva Martello del Deserto di Ogar. Il goal finale lo sigla Falco con l’Attacco Parkour, il quale batte la Presa Contorcente di Alexei, portando l’Inazuma Japan sul 5-4. Giunge il fischio finale e, mentre Arion alza il braccio in segno di vittoria, appare una strana luce gialla nel cielo, la quale, proprio come il controllo mentale della El Dorado, magliette calcio fa addormentare tutti gli spettatori della partita. La struttura (aperta in data ignota, ma sicuramente già attiva nel 1954) è stata radicalmente ristrutturata ed ampliata tra il 2014 e il 2015 a seguito della prima promozione in Lega Pro della Giana: può ospitare 3 766 spettatori (di cui 800 ospiti) suddivisi in tre tribune con posti totalmente a sedere, numerati e dotati di seggiolini.
Il neonato Football Club Legnano, prima dello scoppio della prima guerra mondiale, partecipò a due campionati regionali organizzati dal Comitato Regionale Lombardo: la Promozione Lombarda e la Terza Categoria Lombarda. Gli Staten Island Yankees sono stati portati a Staten Island nel 1999 grazie a un accordo mediato dal sindaco Rudolph Giuliani, la squadra infatti proveniva dagli Watertown Yankees e dagli Oneonta Yankees. Jean-Pierre fa la conoscenza dei vari giocatori della Earth Eleven, grazie a Skie, ma ha difficoltà ad integrarsi nella squadra, soprattutto visto che deve contendersi il ruolo da portiere titolare con Terry. L’ultimo tiro viene neutralizzato dalla copia grazie ad un suggerimento di Jean-Pierre, seduto in panchina. La sera stessa, al quartier generale della nazionale giapponese, l’allenatore Astero racconta alla squadra cosa accadde dieci anni prima, quando lui era ancora Ray Dark ed era l’allenatore della nazionale dell’Italia, la Orfeo: era in condizioni critiche ma, nonostante ciò, fu rianimato per salvare la Terra dalla minaccia di invasione da parte degli alieni. La Earth Eleven scopre che Jean-Pierre Lapin si è intrufolato nelle cucine del treno spaziale e, nonostante il gesto, l’allenatore Black lo ammette in squadra come portiere di riserva. La squadra arriva dunque sul pianeta Silica, dove la Earth Eleven affronterà la Silica nella prima partita del torneo.
Il giorno dopo la Earth Eleven giunge allo stadio del pianeta Silica, pronta per affrontare la sua rappresentante: la Silica. Il giorno della partenza i giocatori della Raimon fanno visita alla Earth Eleven e, insieme, organizzano una breve partita di allenamento. Tutti i componenti della squadra, eccetto Trina, la quale si reca allo zoo insieme a Skie, informano le loro famiglie della loro partenza. Il giorno della partita contro la Silica, Arion e compagni fanno la conoscenza di un piccolo esserino, Pixie, il quale era precedentemente apparso in un sogno di Arion, insieme all’aliena Catora Peiji. Le precipitazioni maggiori si hanno, oltre che durante intense fasi temporalesche tipiche dell’autunno, nel corso delle levantate invernali più persistenti, che riescono ad apportare facilmente quantitativi anche intorno ai 200 mm in un giorno su tutti gli Iblei, con l’eccezione del bassopiano vittoriese che risulta sfavorito se soffiano venti orientali. Il 30 gennaio 2011, con la vittoria per 3-0 sul Brescia, il Chievo festeggia la 100ª vittoria in serie A, rievocando alla memoria le parole pronunciate da Luigi Delneri il giorno della prima vittoria nel massimo campionato italiano avvenuta nell’agosto del 2001. L’andamento dei clivensi prosegue a metà classifica, raccogliendo risultati importanti come la doppia vittoria con il Napoli, i due pareggi con la Juventus e il punto con la Roma.