Maglia nera bordi gialli calcio

Quante persone guardano il calcio? CALCIO – Tolentino e Portorecanati vincono di misura, rispettivamente contro Marina e Biagio Nazzaro. Il Cagliari viene citato anche nei film Asso del 1981, con Adriano Celentano, dove il poliziotto sardo interpretato dall’attore Sandro Ghiani discute con il commissario della partita Inter-Cagliari; in Tre uomini e una gamba del 1997, commedia del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, in cui viene fatta ironia sulla squadra sarda menzionando, come episodio coraggioso di Aldo, l’aver «messo 2 fisso a Inter-Cagliari», ovvero pronosticando una vittoria esterna contro i nerazzurri in una schedina del Totocalcio; e in Tifosi del 1999 dove lo steward di un aereo, tifoso del Cagliari, chiede il risultato finale della partita della sua squadra del cuore. Da notare la grande grinta messa in campo dalle mamme capaci con le loro battute di mettere in difficoltà la squadra che solo 24 ore prima aveva vinto con il San Lazzaro. 5-4. Battute a parte diciamo che i “vecchi” hanno ricevuto parecchi favori arbitrali ma, d’altra parte, in caso contrario non ci sarebbe stata partita ma soprattutto non ci sarebbe stata la possibilità di prenderli in giro. Ma, bando alle ciance, cominciamo la nostra chiacchierata! Oriana Fallaci non rinuncia alla sua cultura, alle proprie convinzioni, alle proprie opinioni sulle scelte di chi ha di fronte, ai propri dubbi e anzi li ripropone con più forza prima di confrontarli con le scelte degli interlocutori.

Entrando nel merito del suo lavoro di direttore sportivo Foschi deve risolvere prima di tutto la questione degli svincolati, ovvero Rispoli, Jajalo, Struna e Aleesami. Basi piene, eliminato al volo di Ramella che gioca immediatamente per gli interni dove Lepore assiste Leo in prima per la seconda eliminazione (corridore colto fuori base). I nostri avversari sfruttano però a loro vantaggio le condizioni atmosferiche e il campo bagnato per riempire le basi con 3 bunt consecutivi, difficili da difendere a causa della palla bagnata ed il terreno scivoloso, per poi concludere vittoriosamente la partita grazie al battitore colpito che automaticamente fa entrare il punto dalla terza base. Il 2021 ci ha anche portato in dote l’Accademia Regionale in quanto la nostra struttura è stata scelta dalla Federazione come sede per l’Accademia Emilia Romagna Centro partita il 20 ottobre alla presenza del Sindaco Marco Panieri. Se alla vigilia si poteva pensare ad una partita tranquilla, il campo invece ha detto tutto l’opposto in quanto la squadra ospite ha lottato lasciando la partita in bilico fino all’ultimo out con la vittoria per 4-3 ai nostri ragazzi. BOTRUGNO – Paga a caro prezzo la «bravata» di domenica scorsa il dirigente del Botrugno, che, a seguito del gol del Maglie nella partita valida per il campionato di promozione, entrava in campo per sferrare uno schiaffo ad un giocatore della squadra avversaria.

Passarono pochi giorni e si intuì più nitidamente che, come nelle serie TV sulla politica americana che sarebbero state scritte in anni successivi, Totti si era mosso con sapienza girando a suo favore persino quell’episodio pubblico in cui aveva incontestabilmente torto marcio, approfittandone per lanciarsi in osservazioni generali, e nient’affatto banali, sul calcio, sui rapporti umani all’interno del calcio, sulla società a cui sta dando la vita da oltre vent’anni, persino sul concetto di romanità. E dopo 2 anni siamo finalmente tornati nelle scuole con progetti volti allo sviluppo del nostro splendido sport e che speriamo ci diano i frutti sperati. Appare subito chiara la grande esperienza dei padroni di casa che ,per nulla impensieriti dall’importanza del match e abituati a ben altri palcoscenici, colpiscono subito duro il giovane partente toscano con sette punti segnati nelle prime tre riprese, a fronte di due punti subiti per un paio di errori difensivi. I successivi inning proseguono con totale equilibrio fino al 7° quando i padroni di casa segnano il secondo punto sfruttando al meglio la seconda base-ball di Freddi. La prima sfida avvenne nel 1933 a Roma e terminò con un pareggio per 1-1; il secondo incontro fu disputato l’anno seguente a Londra e passò alla storia come la «battaglia di Highbury»: l’Italia qualche mese prima si era laureata campione del mondo e la partita fu presentata come decisiva per stabilire a chi spettasse la supremazia mondiale.

Al termine di una bella ed intensa partita, probabilmente la migliore in questa stagione, i nostri ragazzi hanno perso per 6-5 scrivendo così la parola fine ad una stagione che li ha visti conquistare il secondo posto in campionato (7 vittorie e 2 sconfitte) e, appunto, il secondo posto in Coppa Regione. Società, Staff Tecnico e tutti gli Atleti (anche chi non ha praticamente mai giocato) vanno ringraziati per l’impegno espresso durante questa lunga stagione. In base al progetto che avrebbero studiato le due società, il nuovo stadio dovrebbe sorgere proprio nell’area oggi destinata al parcheggio del «Giuseppe Meazza». Dopo un inning di studio, si entra nel 3° inning con una valida di Greg a cui fanno seguito due basi rubate. Voglio anche spendere due parole di ringraziamento per il nostro Gucc. Il nostro affare di mercato da Black Friday deve costare poco. Anche i più grandi sono cresciuti partita dopo partita facendoci ben sperare per quello che sarà il loro (e nostro) futuro.

Per ulteriori informazioni su maglie calcio shop visitate il nostro sito.